VIDEO – Anche Simone Inzaghi in campo per “Save the Children”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio sul mercato: Sarri punta in alto! Scovato l’attaccante ideale per il nostro gioco spettacolare.

#LazioMercato: La Curva Nord aspetta la nuova stella in...

Lazio ruggisce: difesa inarrestabile zittisce gli scettici!

#Lazio: l’emozione sale, ecco le prime pagine dei quotidiani...

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Domenica prossima in collaborazione con Lega Serie A e A.I.A. torna l’iniziativa di Save the Children “Fino all’ultimo bambino” . La raccolta fondi nata per contrastare la malnutrizione infantile. Il mondo del calcio, da anni a fianco della famosa ONG, invita tutti i tifosi a combattere la malnutrizione. Basta una semplice donazione attraverso un SMS al 45544. Anche la Lazio di  Simone Inzaghi è pronta a schierarsi al fianco dell’associazione per garantire cibo e cure mediche, salvare la vita e dare un futuro ai bambini senza un domani.

Allegri, Di Francesco, Inzaghi, Mihajlovic, Montella, Pioli e Spalletti, sono i protagonisti della campagna di comunicazione. Ogni anno nel mondo 6 milioni di bambini sotto i 5 anni muoiono per cause prevenibili e curabili. Per la metà di questi, ben 3 milioni, la causa è la malnutrizione. Un killer silenzioso che trova terreno fertile tra le piaghe della povertà, dei conflitti e dei cambiamenti climatici. Un minore su 4 sotto i 5 anni è colpito da malnutrizione cronica, 1 su 12 da quella acuta.

Save the Children – Fino all’ultimo bambino

Salva la vita a un bambino. Dona adesso al 45544

SMS 45544

#savethechildren

#finoallultimobambino

Fino al 5 novembre sarà possibile sostenere la campagna inviando un SMS dal valore di 2 euro al numero 45544 da cellulari WIND Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Si potranno donare 2 o 5 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa TIM, Wind Tre, Fastweb e Tiscali. 5 euro da rete fissa Vodafone, TWT, Convergenze e PostMobile.

I fondi raccolti in Italia durante la campagna andranno a sostenere i progetti di Save the Children in Egitto, Etiopia, India, Malawi, Mozambico, Nepal e Somalia.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL CAGLIARI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI GLI ELOGI DI RAMBAUDI A CAICEDO E LUIZ FELIPE

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 09:13 — Ultima alle 09:13