Caicedo, ulteriori controlli: “Spero di tornare per il derby”

Ultime News

Rambaudi non risparmia la Lazio: “Potete fare di più, e su quel fronte debole lo sapete”

Rambaudi non le manda a dire sulla Lazio: "Serve...

Lazio si barrica contro le offerte: Il retroscena che fa tremare i rivali

Retroscena clamoroso nel calciomercato Lazio: un'offerta respinta all'ultimo e...

Fares in bilico alla Lazio: il club esita, e lui rischia l’addio?

Il dilemma di Fares alla Lazio: un esubero cruciale...
PUBBLICITA

Caicedo è stato sottoposto oggi a ulteriori accertamenti in merito alla lesione muscolare che lo aveva inserito tra gli indisponibili per la gara con l’Udinese, poi non disputata

Accertamenti per Felipe Caicedo. L’attaccante ecuadoregno è stato sottoposto nella giornata di oggi a ulteriori controlli in merito alla lesione muscolare di primo grado ai flessori. Il centravanti biancoceleste si è infatti recato presso la clinica Paideia per sottoporsi a nuovi esami strumentali. Il giocatore aveva accusato i primi fastidi all’indomani della gara contro il Nizza, vinta per 1-0 nel finale dagli uomini di Inzaghi.

 Lo staff medico della Lazio lo aveva valutato sin da subito escludendolo di fatto dai convocati per la sfida di tre giorni dopo contro l’Udinese, poi rinviata (24 gennaio) causa maltempo. L’obiettivo dello staff è quello di recuperarlo in vista del derby, come conferma lo stesso calciatore all’ingresso della clinica. “Ho avuto un problema fisico ma lo supererò. Sto lavorando per recuperare al meglio. La mia speranza è di esserci per il derby” ha dichiarato Caicedo.

TACCONI ELOGIA INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 8 Novembre 2017 15:03