FOTO – Il giovane Alessio Miceli: “Una bella settimana ma ora la Coppa”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Noslin trascina la Lazio: rinascita o illusione sotto Sarri?

Noslin, da incompleto a trascinatore: la rinascita biancoceleste Quando parli...

Lazio furiosa: Sarri strappa il suo pupillo ai biancocelesti?

La Lazio, signori, è un vulcano che brucia sotto...
PUBBLICITA

Una settimana speciale quella appena terminata per il giovane biancoceleste Alessio Miceli. Giovedì scorso l’esordio in Coppa UEFA con i grandi di Inzaghi nella gara con il Vitesse, oggi il primo gol stagionale nel campionato Primavera.

Una rete che non ha portato i tre punti alla Lazio ma che almeno ha evitato ai ragazzi di Bonatti di uscire sconfitti dal campo. Per celebrare l’evento Miceli ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae in campo nella serata di giovedì accompagnandola con la scritta: “Si conclude una bella settimana con l’esordio in Europa League e il primo gol in campionato che purtroppo non è servito a conquistare i 3 punti … ora testa alla coppa #nonmollaremai“.

LEGGI ANCHE IL RISULTATO DI CAGLIARI-INTER

SEGUICI ANCHE SU TWITTER