mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

I tifosi del Belgio infuriati con Nainggolan: “Hai finto l’infortunio”

In Belgio si è scatenata una vera e proprio bufera nei confronti di Radja Nainggolan e il suo recupero lampo

Nainggolan durante il ritiro con la Nazionale si era infortunato riportato una lesione all’inguine saltando le due amichevoli con il Belgio. Un infortunio che prevedeva minimo tre settimane di stop ma il calciatore invece è riuscito a giocare una partita recuperando in meno di 10 giorni senza allenarsi. Infatti è riuscito a giocare il derby andando anche a segno senza problemi. In Belgio e non solo si sono chiesti come sia stato possibile tutto questo se era infortunato. Sopratutto i tifosi lo hanno incolpando e nei social si vedono alcuni commenti come: “Il tuo infortunio non era vero”, “Hai fatto finta per giocare il derby” e “Non volevi giocare con il Belgio”.

PUBBLICITA

Nainggolan – Il giocatore della Roma ha voluto rispondere a queste accuse tramite il proprio profilo Twitter: “Leggo dei commenti stupidi. Perché non chiedete ai medici della nazionale! Avreste dovuto vedere le mie lacrime…Ho recuperato durante la settimana nella quale non mi sono allenato, era comunque un rischio giocare il derby. Sono solo commenti stupidi, perché sarei voluto rimanere in Belgio per dimostrare di volere il Mondiale”.

LEGGI IL POST DI PATRIC SU BASTOS

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS