ROMA LAZIO – Le probabili formazioni. Immobile c’è. Nainggolan ci prova

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Vigilia di derby nella città eterna. Roma Lazio, oltre al primato cittadino, si giocheranno anche la parte alta della classifica ed il treno per rimanere con le big del campionato. Di Francesco ed Inzaghi alle prese con alcuni dubbi

QUI ROMA – Di Francesco tenterà il tutto per tutto per recuperare Nainggolan. Il centrocampista belga dovrebbe recuperare in extremis. In caso di forfait ballottaggio tra Pellegrini e Gonalons, con l’italiano favorito. In difesa ci sarà l’ex Kolarov, con Florenzi sulla corsia opposta. Confermato Perotti nel tridente offensivo, con Defrel relegato in panchina.

QUI LAZIO – Inzaghi può sorridere. Immobile si è allenato e guiderà l’attacco biancoceleste. In preallarme resta sempre il portoghese Nani. Marusic dovrebbe essere ancora una volta preferito a Dusan Basta. Confermato Luis Alberto alle spalle di Ciro. Out Wallace e Felipe Anderson che, difficilmente, andranno in panchina.

Roma-Lazio (sabato ore 18:00)

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
A disp.: Skorupski, Lobont, Bruno Peres,Jesus, Moreno, Castan, Emerson Palmieri, Pellegrini, Gonalons, Gerson, Ünder, Defrel, Schick.
All.: Eusebio Di Francesco
Squalificati:
Indisponibili: Karsdorp.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.
A disp.: Vargic, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Basta, Mauricio, Lukaku, Bruno Jordao, Murgia, Pedro Neto, Palombi, Nani.
All. Simone Inzaghi
Squalificati: –
Indisponibili: Felipe Anderson, Di Gennaro, Caicedo.

LEGGI IL REPORT DELL’ALLENAMENTO A FORMELLO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

SEGUICI SU FACEBOOK