Seguici sui Social

Articolo copertina

Ciccio Baiano: “Il gol di Luis Alberto della Lazio uno dei più belli della Serie A”

Pubblicato

il

Luis Alberto centrocampista spagnolo della Lazio
PUBBLICITA

Lui è uno che di reti se ne intende per averne firmate tante quando giocava nel Foggia di Zdenek Zeman. “Ciccio” Baiano, quando giocava con ai fianchi una coppia di giocatori che i tifosi della Lazio  conoscono bene, formava un tridente eccezionale.

Giorni felici vissuti alla corte del boemo. Lui, Signori e Rambaudi facevano impazzire le difese avversarie. Ospite ai microfoni di Tuttomercatoweb.com  Baiano ha commentato i gol dell’ultimo turno di campionato: “Il gol più bello? Oltre a quelli di Hamsik, Ilicic e Mandzukic, quello del laziale Luis Alberto contro l’Atalanta. E’ stata una azione spettacolare dei biancocelesti e la rete dello spagnolo ha premiato il lavoro dei compagni”.

COPPA ITALIA: DA QUESTA SERA I RESTANTI OTTAVI DI FINALE


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti