mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Inzaghi: “Stasera vittoria importante. Felice per Caicedo”

Al termine della sfida al cardiopalma tra Sampdoria e Lazio, vinta in rimonta dai biancocelesti a Marassi per 1-2, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa.

Qual è l’aspetto che ti piace di più di questa sera?

“Benissimo tutto. Anche con la Fiorentina non avevamo concesso nulla. Senza quell’occasione avremmo vinto anche domenica scorsa. Stasera benissimo. Purtroppo non abbiamo concretizzato 5 o 6 occasioni tra il palo e il salvataggio sulla linea…Poi abbiamo preso goal sulla seconda occasione concessa. Siamo però rimasti compatti ed in partita e siamo riusciti meritatamente a vincere questa partita”.

PUBBLICITA

Milinkovic in regia nel secondo tempo?

“Quando ho inserito Caicedo ho tolto Leiva anche perchè diffidato e Sergej è scivolato tra le due mezzali. Ha fatto un’ottima gara, ma sono stati tutti bravissimi, anche i 3 che sono entrati”.

La partita più bella della tua

“Di partite belle ne abbiam fatte tante…E’ normale che stasera era molto importante perchè venivamo da due partite non vinte. Stasera, in un campo non semplice contro una Samp che in casa le aveva vinte tutte abbiamo dimostrato di essere una squadra matura con la capacità di ribaltare il risultato”.

Contento del goal di Caicedo?

“Se lo merita per come lavora tutti i giorni. Senza Immobile davanti probabilmente avrebbe giocato molto di più. Sono comunque certo che continuando a lavorare così si toglierà tante soddisfazioni”.

Giulio Piras

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MILINKOVIC-SAVIC>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS