INTER LAZIO – Brutte notizie per Spalletti: a rischio due difensori

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!

#Calciomercato #Lazio: cosa succederà con il talento danese? Il...

Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.

#LazioInCercaDiRivincita: Nuovo stop contro il Pisa. Riusciremo a rivedere...

Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»

#ForzaLazio #BiancocelestiInCampo Pareggio stretto a Pisa? Le parole del...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Oltre al danno la beffa. L’Inter esce con le ossa rotte dalla gara del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Spalletti deve fronteggiare due infortuni in difesa per le delicate sfide contro Milan e Lazio.

D’Ambrosio e Miranda hanno infatti subito due lesioni muscolari e saranno sicuramente out per il derby di Coppa Italia mercoledì 27 Dicembre. A forte rischio anche la sfida di sabato 30 Dicembre al Meazza contro la Lazio. Questo il comunicato della società nerazzurra: “Questa mattina Danilo D’Ambrosio e Joao Miranda si sono sottoposti a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo essere stati anzitempo sostituiti nella gara di ieri di pomeriggio contro il Sassuolo. Per il difensore italiano lesione di primo grado al legamento collaterale mediale della gamba sinistra, per il difensore brasiliano lesione di primo grado al soleo della gamba destra. Da domani inizierà il percorso riabilitativo per entrambi”. Insomma un brutto regalo per mister Spalletti. 

SEGUICI SU TWITTER

LOTITO POSSIBILISTA SU UN SUO ADDIO

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 11:42 — Ultima alle 11:42