Uno dei maggiori procuratori sportivi italiani, Claudio Pasqualin, è intervenuto sulle frequenze di Elleradio. Ha parlato della Lazio di Simone Inzaghi, soffermandosi poi sulle stelle del club biancoceleste in chiave mercato: Milinkovic, de Vrij e Luis Alberto.
INZAGHI CHIAVE DELLA LAZIO
“La chiave del successo è Simone Inzaghi, un allenatore affidabile che ha convinto tutti per la sua caratura tecnica ma anche per il suo modo di porsi, di trovare una giusta misura per gestire ambiente e spogliatoio”.
MILINKOVIC-SAVIC
“Milinkovic-Savic si è dimostrato anche nell’ultima partita un top player. Si colloca in quell’Olimpo dei giocatori dalla classe cristallina, manifestata da quel tocco di suolo al pallone prima di spedire la palla a fil di palo a Bergamo. una giocata che ha ricordato Zidane”.
LUIS ALBERTO
“Luis Alberto è una grande sorpresa. Al secondo anno di esperienza con la Lazio sta veramente convincendo, anche lui si sta proponendo a livelli che non sembravano possibili un anno fa, e che l’hanno proposto per una convocazione al Mondiale in una Spagna ricchissima di talenti. Si tratta di un giocatore eclettico. Può giocare da centrocampista e da seconda punta, credo che sia un giocatore che rappresenta una realtà a livello europeo”.
SITUAZIONE DE VRIJ
“De Vrij per essere un giocatore di 25 anni è un difensore estremamente affidabile, e purtroppo per la Lazio muove parecchi appetiti di mercato.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?
INTANTO IL CARPI GUARDA IN CASA LAZIO PER IL MERCATO DI GENNAIO>>>LEGGI QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

