SERIE A — Milan ARENAto a Verona. Al Bentegodi finisce 3-0

Ultime News

Lazio, destino di Noslin a sorpresa? Il colpo di mercato che non ti aspetti!

Novità scottanti nel calciomercato Lazio: Tijjani Noslin rischia di...

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...

Calciomercato Lazio: Cancellieri, talento sprecato o prossima stella? Le novità che scottano

Calciomercato Lazio: Noslin in bilico, Cancellieri emerge come sorpresa?...
PUBBLICITA

Nel lunch match della 17esima giornata il Milan di Gattuso crolla sotto i colpi dell’Hellas Verona. Apre Caracciolo, chiudono Kean e Bessa. Nel finale espulso Suso

Nel lunch match della 17esima giornata il Milan crolla sotto i colpi dell’Hellas Verona. Apre Caracciolo, chiudono Kean e Bessa. Nel finale espulso Suso. Clamoroso al Bentegodi. Dopo la vittoria con il Bologna e il convincente successo in Coppa Italia contro il Verona, i rossoneri cadono nella replica del match con gli scaligeri. Nel primo tempo i gialloblu passano in vantaggio grazie al colpo di testa di Caracciolo su cross di Romulo. Nella ripresa Kean e Bessa completano l’opera spedendo il Diavolo all’inferno.

Come se non bastasse, gli uomini di Gattuso il match in inferiorità numerica: rosso a Suso per un intervento volontario ai danni di Verde. Prima sconfitta in campionato per il nuovo tecnico, che contro le ultime due della Serie A ha raccolto appena un punto. Milan arenato a Verona, continua la crisi rossonera. Gli uomini di Pecchia, dal canto loro, giocano una partita di grande intensità piazzando un tassello importante nella corsa salvezza e vendicando l’eliminazione in Coppa Italia, subita proprio per mano dei rossoneri.

ATALANTA LAZIO, IL PRECEDENTE 

SEGUICI SU FACEBOOK  

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 17 Dicembre 2017 15:02