giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – L’ultimo saluto ad un grande laziale: ciao Volfango

Questa mattina alle ore 10:00 nella Chiesa di “Parrocchia Ascensione di Nostro Signore Gesù Cristo” si è svolto il funerale di Volfango Patarca.

Al Quarticciolo sono accorse circa 500 persone per dare l’ultimo saluto a un grande del calcio italiano. Un cielo cupo e una mattinata uggiosa, tanti fiori biancocelesti per Patarca. I pianti dei parenti, dei colleghi e degli amici più cari, presenti anche tanti personaggi del mondo Lazio tra cui Maurizio Manzini, Fernando Orsi, Giancarlo Oddi, Guido De Angelis, Pino Wilson, Franco Capodaglio, Paolo Cericola, Angelo Cragnotti , Stefano Greco e Gigi Di Biagio.

PUBBLICITA

L’OMELIA DEL SACERDOTE

“La Chiesa è piena e allora significa che Volfango era un uomo buono. Qui oggi sono presenti tanti laziali e non solo. Anche io sono della Lazio, e quando ero piccolo mio padre mi diceva che il laziale è un nobile. Quella stessa nobiltà d’animo che oggi ha portato tanti fratelli e sorelle a dare l’ultimo saluto a quest’uomo.”

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

FOTO – LA LAZIO FESTEGGIA IL RIENTRO DI ANDERSON

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS