FOTO – L’ultimo saluto ad un grande laziale: ciao Volfango

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Questa mattina alle ore 10:00 nella Chiesa di “Parrocchia Ascensione di Nostro Signore Gesù Cristo” si è svolto il funerale di Volfango Patarca.

Al Quarticciolo sono accorse circa 500 persone per dare l’ultimo saluto a un grande del calcio italiano. Un cielo cupo e una mattinata uggiosa, tanti fiori biancocelesti per Patarca. I pianti dei parenti, dei colleghi e degli amici più cari, presenti anche tanti personaggi del mondo Lazio tra cui Maurizio Manzini, Fernando Orsi, Giancarlo Oddi, Guido De Angelis, Pino Wilson, Franco Capodaglio, Paolo Cericola, Angelo Cragnotti , Stefano Greco e Gigi Di Biagio.

L’OMELIA DEL SACERDOTE

“La Chiesa è piena e allora significa che Volfango era un uomo buono. Qui oggi sono presenti tanti laziali e non solo. Anche io sono della Lazio, e quando ero piccolo mio padre mi diceva che il laziale è un nobile. Quella stessa nobiltà d’animo che oggi ha portato tanti fratelli e sorelle a dare l’ultimo saluto a quest’uomo.”

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

FOTO – LA LAZIO FESTEGGIA IL RIENTRO DI ANDERSON