giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Con l’Udinese ci aspettiamo una buona risposta dai tifosi”

Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3. Il Responsabile del Marketing biancoceleste ha fatto il punto sulla situazione relativa ai biglietti per la gara di recupero con l’Udinese.

Queste le parole di Canigiani“Mercoledì all’Olimpico ci sarà la gara di recupero tra Lazio e Udinese. I tifosi abbonati in Curva Nord potranno entrare con la tessera nel proprio settore.

PUBBLICITA

Per i non abbonati che hanno acquistato un biglietto del settore Curva Maestrelli, valido per la gara tra Lazio e Udinese del 05/11/2017, è consentito sostituirlo con uno del settore Curva Nord o Distinti. La sostituzione si potrà effettuare presso i punti vendita Lazio Style di Via Calderini e Roma Est fino alle ore 19,00 del 23.01.2018 consegnando il biglietto del settore Curva Maestrelli ed esibendo il documento di identità.

Coloro che hanno acquistato il singolo biglietto potranno accedere allo stadio con il tagliando acquistato in precedenza. In questo caso si può anche effettuare il cambio nominativo.

Speriamo di registrare in questi ultimi giorni un incremento delle vendite visti i risultati della squadra.

Per le due trasferte di Milano c’è l’obbligo della Tessera del Tifoso. Ricordiamo che questa si potrà sottoscrivere in tempo reale presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati”.

LAZIO QUINTO ATTACCO D’EUROPA

SEGUICI SU TWITTER

LE ULTIME DA FORMELLO

LIVE NEWS