Su Twitter, il giornalista di ‘Repubblica’ Giulio Cardone fornisce importanti aggiornamenti sulle condizioni di Ciro Immobile.
Tifosi della Lazio col fiato sospeso in queste ore per le condizioni di Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste, infortunatosi contro il Chievo, si era immediatamente sottoposto a controlli strumentali in Paideia – uscendone con un trauma distrattivo al quadricipite destro -. Le nuove analisi svolte in queste ore hanno invece portato più ottimismo e la speranza (concreta) di un veloce recupero. A confermarlo, anche il giornalista de ‘La Repubblica’ Giulio Cardone.
“Ciro – le parole postate su Twitter – lavora per esserci domenica con il Milan, ma (ovviamente) avrà il via libera solo se non ci saranno rischi… venerdì se ne saprà di più“.Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
…ciro lavora x esserci domenica con il milan, ma (ovviamente) avrà il via libera solo se nn ci saranno rischi…venerdì se ne saprà di più…#resilienzalazio #infermeria #immobile #forzafelipe/ao #forzanani #pirati #lazioudineseunafinale
— giulio cardone (@giuliocardone69) January 24, 2018
LEGGI ANCHE LA DECISIONE DELLA CDC SULLA ‘VELA DI CALATRAVA’

