Articolo copertina
Paolo Colantoni: “La Lazio in questo momento viaggia con il vento in poppa”

Per parlare del momento che sta attraversando la Lazio di mister Inzaghi il giornalista Paolo Colantoni è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.
Queste le sue parole: “In questo momento quella biancoceleste è la squadra che sta meglio. I ragazzi di Simone Inzaghi stanno viaggiando con il vento in poppa. In quest’ultima parte del girone di andata hanno affrontato gare importanti. Nonostante tutto sono riusciti a recuperare diversi punti all’Inter. In più hanno una gara da recuperare e oggi, potenzialmente, potrebbero trovarsi sopra i nerazzurri. La Lazio va che è una bellezza. Bisognerà vedere se riuscirà a tenere questo ritmo quando torneranno le coppe europee”.
IL PUNTO SUL MERCATO DELLE BIG DEL NOTO GIORNALISTA ROBERTO BECCANTINI
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
LE PAROLE DI COLLOVATI SU IMMOBILE

Articolo copertina
NAPOLI LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

NAPOLI LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Benevento, i biancocelesti sono attesi dalla delicata trasferta del San Paolo
Napoli Lazio – I biancocelesti sono reduci da 5 vittorie consecutive. L’ultima vittoria, quella per 5-3 contro il Benevento all’Olimpico, ha fatto seguito ai successi contro Crotone, Udinese, Spezia e Verona. In un contesto europeo estremamente in bilico alla luce della Superlega, non c’è chiarezza sulle modalità con cui verrà disputata la prossima Champions League. Intanto però, il quarto posto è alla portata e la Lazio non può permettersi passi falsi. Pertanto il match contro il Napoli risulta fondamentale nella lotta per un posto in Champions. La sfida è in programma giovedì 22 aprile alle 20.45 e verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.
LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.
-
Articolo copertina1 giorno fa
SUPERLEGA Lotito contrario già nel 2019: “I club ricchi non contano di più”
-
News11 ore fa
SUPERLEGA Florentino Perez: “Non possiamo far partecipare tutti. Inviteremo Roma e Napoli”
-
News6 giorni fa
Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”
-
News2 giorni fa
Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola