Seguici sui Social

Articolo copertina

Paolo Colantoni: “La Lazio in questo momento viaggia con il vento in poppa”

Pubblicato

il

La Lazio esulta dopo il gol di de Vrij al Napoli
PUBBLICITA

Per parlare del momento che sta attraversando la Lazio di mister Inzaghi il giornalista Paolo Colantoni è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.

Queste le sue parole: “In questo momento quella biancoceleste è la squadra che sta meglio. I ragazzi di Simone Inzaghi stanno viaggiando con il vento in poppa. In quest’ultima parte del girone di andata hanno affrontato gare importanti. Nonostante tutto sono riusciti a recuperare diversi punti all’Inter. In più hanno una gara da recuperare e oggi, potenzialmente, potrebbero trovarsi sopra i nerazzurri. La Lazio va che è una bellezza. Bisognerà vedere se riuscirà a tenere questo ritmo quando torneranno le coppe europee”.

IL PUNTO SUL MERCATO DELLE BIG DEL NOTO GIORNALISTA ROBERTO BECCANTINI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LE PAROLE DI COLLOVATI SU IMMOBILE


Articolo copertina

NAPOLI LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il


NAPOLI LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Benevento, i biancocelesti sono attesi dalla delicata trasferta del San Paolo

Napoli Lazio – I biancocelesti sono reduci da 5 vittorie consecutive. L’ultima vittoria, quella per 5-3 contro il Benevento all’Olimpico, ha fatto seguito ai successi contro Crotone, Udinese, Spezia e Verona. In un contesto europeo estremamente in bilico alla luce della Superlega, non c’è chiarezza sulle modalità con cui verrà disputata la prossima Champions League. Intanto però, il quarto posto è alla portata e la Lazio non può permettersi passi falsi. Pertanto il match contro il Napoli risulta fondamentale nella lotta per un posto in Champions. La sfida è in programma giovedì 22 aprile alle 20.45 e verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Continua a leggere

Articoli più letti