mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nani è pronto per conquistare la Lazio e diventarne protagonista

Oggi Nani potrebbe esordire dal primo minuto in Campionato

Nani fino a questo momento non ha avuto molte chance di mettersi in mostra specialmente in Campionato. Però, nonostante le poche chance quando è stato chiamato in causa ha regalato ben due gol e due assist nei pochi minuti messi a disposizione. Nella partita di domenica, quando è subentrato ha fatto vedere la voglia e la grinta che ha un campione di volersi mettere a disposizione per dare una mano alla squadra. Il portoghese è stato molto apprezzato dai tifosi che in questi giorni hanno chiesto a gran voce di schierarlo titolare nella partita di oggi al posto di Immobile.

PUBBLICITA

NANI TITOLARE?

Inzaghi ci sta pensando. Secondo alcuni quotidiano, il portoghese verrà preferito a Felipe Anderson e schierato dal primo minuto. Per lui sarebbe un’opportunità importante visto che davanti a lui ha tantissimi giocatori che stanno facendo molto bene e che non possono essere lasciati fuori. Mentre in panchina ogni volta deve fare il ballottaggio con Felipe Anderson e Caicedo. Visto il forfait di Ciro questa potrebbe essere veramente la sua chance di dimostrare di essere tornato ai livelli del Manchester United. Se dovesse tornare quel calciatore i tifosi della Lazio potrebbero innamorarsi subito del portoghese dotato di giocate strepitose. Sta conquistando Inzaghi giorno dopo giorno e magari il mister oggi potrebbe premiarlo. Chissà se capterà questa occasione e la trasformerà in oro facendo vincere la squadra e mettendo così in crisi Inzaghi che nel suo arco potrebbe ritrovarsi con tante frecce vincenti da schierare per poter ambire a tutte le competizioni, perché la Lazio ha ancora la semifinale di Coppa Italia e i sedicesimi di Europa League ancora da giocare…

LEGGI LAZIO – UDINESE PARTITA IMPORTANTE

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS