Seguici sui Social



News

Orlando: “Prima la Lazio, poi la Salernitana: non dimenticherò il 2017”

Avatar

Pubblicato

il

Stemma Salernitana
PUBBLICITA



Francesco , centrocampista della Lazio girato in prestito alla , attraverso Instragram ha commentato il suo 2017. Ecco le sue parole.

Il 2017 è stato un anno che ricorderò per sempre!!! I primi sei mesi con il Vicenza, poi il trasferimento alla Lazio e il prestito alla Salernitana… Pochi allenamenti e subito l’infortunio!! Un anno di soddisfazioni ma anche di momenti duri difficili da affrontare. Ora sono pronto per questo 2018 e le prime vere soddisfazioni voglio togliermele con la maglia della Salernitana… Non vedo l’ora di ritornare di nuovo in campo e un grazie vorrei farlo a tutte le persone che mi sono state vicine specialmente quest’anno!!!”

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LAZIOCHANNEL INTERVISTA PLASTINO >>> LEGGI QUI LE SUE PAROLE


Continua a leggere
Pubblicità

News

ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Avatar

Pubblicato

il

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero

Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti