giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – La Lega Serie B risponde all’ira dei laziali

Il post sulla pagina facebook della Lega Serie B con gli auguri di buon compleanno alla S.S. Lazio ha creato non poche polemiche nel mondo biancoceleste. La redazione di laziochannel.it ha intercettato in esclusiva il gestore della suddetta pagina per avere dei chiarimenti in merito.

Il post della Lega Serie B è sembrato ai più uno scherno nei confronti della società capitolina che comunque va fiera della sua storia e della sua partecipazione anche alla serie cadetta. La scritta recitava:

PUBBLICITA

Dopo le polemiche sollevate, il post è stato prontamente rimosso. Il social manager della pagina, ai nostri microfoni, ha dichiarato quanto segue: “Il post è stato rimosso per evitare ulteriori polemiche. I nostri auguri non volevano essere offensivi. Al contrario volevano celebrare una squadra gloriosa che in passato abbiamo avuto la fortuna di ospitare nel nostro campionato. Lo stesso è avvenuto lo scorso 17 ottobre con l’Atalanta e il 3 dicembre con il Torino”. A questo punto noi ci chiediamo perché lo stesso augurio non è stato fatto alla Juventus il 1 novembre o al Milan il 16 dicembre. E poi ci aspettiamo lo stesso “riguardo” per la Roma che è stata la prima squadra della Capitale a militare in cadetteria.

Marco Corsini e Sara Mariani

RIPRODUZIONE RISERVATA SE NON PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE laziochannel.it

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

ANCHE PAGLIA DICE LA SUA SUL POST DELLA DISCORDIA>>>CLICCA QUI

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS