venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Becali presidente dello Steaua continua a parla della partita di ieri

Becali presidente dello Steaua ieri al termine della partita aveva lasciato delle dichiarazione che sapevano di beffa per la Lazio

PUBBLICITA

Becali presidente dello Steaua continua a parlare della partita di ieri aggiungendo altri dettagli dopo che ha fatto capire che riteneva la Lazio più forte invece non lo è stata.

Le sue parole: “Mi sono piaciuti molto i miei, Nedelcu e Vlad su tutti. Abbiamo controllato la Lazio e dominato il gioco. Le occasioni più grandi sono state le nostre. Sicuramente la miglior partita della stagione. Ora credo nella qualificazione e sapete perché? Pensavo che la Lazio fosse più forte, invece non lo è! C’è la possibilità di tornare da Roma vittoriosi. Non penso che la gara contro la Dinamo potrà incidere. Non saremo stanchi perché faremo i giusti cambi. Gnohere? Avesse segnato il secondo gol l’avrei fatto eroe nazionale. Alibec non farà parte del match di ritorno, resterà fuori ancora per due o tre settimane”.

Aggiunge del premio proposto ai giocatori: “Non hanno ricevuto nulla per la vittoria contro la Lazio, devono prima qualificarsi! Avevo proposto 10.000 euro, hanno pianto e ho rialzato a 20.000. Si può fare calcolando che ne potremo prendere 5-600.000 per il passaggio del turno, da sommare al Market Pool e ai biglietti eventuali degli ottavi”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LA RIPRESA A FORMELLO

LIVE NEWS