mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il falconiere Bernabè: “Orgoglioso di Olympia. Grazie Lazio”

Assieme ai giocatori della Lazio all’incontro con i ragazzi dell’Istituto Comprensivo Giorgio Perlasca presente anche Juan Bernabè, il falconiere di Olympia.

Di seguito l’intervento di Bernabè ai microfoni di Lazio Style ChannelOlympia è un’aquila calva, la stessa razza raffigurata anche nella bandiera americana. Appena nata era completamente nera. Da allora non solo è cresciuta fisicamente ma anche sotto il punto di vista psicologico. Ora è molto equilibrata e sono orgoglioso di lei.

PUBBLICITA

È un legame che giorno dopo giorno si fa sempre più forte. Con il tempo il rapace impara e si coordina con la routine quotidiana. Olympia sa esattamente quando sta per iniziare a volare e questo momento coincide con l’inizio dell’inno della Lazio. L’espressione dei bambini al momento del primo contatto con Olympia mi rende molto felice. In questa epoca cibernetica la meraviglia della natura viene ricordata a tutti noi da questa splendida aquila. Ringrazio la Lazio per darmi l’opportunità di confrontarmi anche con i più giovani”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PISCEDDA SU MURGIA

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO, FEBBRAIO DI FUOCO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS