venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Scambio di battute tra i giornalisti Rai Riccardo Cucchi e Roberto Renga

Dopo la gara di ieri tra Lazio e Steaua Bucarest si è verificato sui social un simpatico scambio di battute tra i giornalisti Rai Riccardo Cucchi e Roberto Renga.

Il primo di provata fede laziale. Il secondo dichiarato tifoso del Perugia ma simpatizzante giallorosso. Simpatico scambio di battute tra i giornalisti Rai Riccardo Cucchi e Roberto Renga su  Twitter. Il laziale al termine della partita ha cinguettato sul proprio profilo: “Serata da incorniciare. Fatemi fare il laziale per una volta”. “Mi ha ricordato Lazio-Boavista del 1977. Anche allora cinque gol e tre di Giordano”, la risposta del collega.

PUBBLICITA
 

La partita alla quale fa riferimento Renga venne disputata il 28 settembre 1977 allo Stadio Olimpico. Lazio e Boavista in campo per la gara di ritorno valevole per i trentaduesimi di Coppa Uefa. Nella gara di andata giocata a Oporto la squadra biancoceleste, guidata all’epoca da Vinicio, era stata battuta per 1-0 dai modesti portoghesi. Davanti ai propri tifosi la Lazio però riesce a compattarsi e a tirare fuori gli attributi. E, grazie a una tripletta di Bruno Giordano e una doppietta di Renzo Garlaschelli, guadagna la meritata qualificazione.

IL TABELLINO

LAZIO – BOAVISTA 5-0
Marcatori: 7’, 20′ Garlaschelli, 13’, 53’, 87’ Giordano

Lazio: Garella, Ammoniaci, Ghedin, Cordova, Manfredonia, Wilson, Garlaschelli, Agostinelli, Giordano, D’Amico (39’ Lopez), Badiani. All.: Vinicio

Boavista: Sousa (46’ Serafim), Trinidade, Alberto, Vitor Pereira, Austrino, Artur, Albertino, Jorge Gomes, Moinhos, Francisco Mario, Salvador.

LAZIO – DINAMO KIEV: DATA E ORARI DELLE SFIDE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LAZIO GIA’ AL LAVORO A FORMELLO PER PREPARARE LA SFIDA AL SASSUOLO

LIVE NEWS