Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Scambio di battute tra i giornalisti Rai Riccardo Cucchi e Roberto Renga

Pubblicato

in

Riccardo Cucchi giornalista Rai


Dopo la gara di ieri tra Lazio e Steaua Bucarest si è verificato sui social un simpatico scambio di battute tra i giornalisti Rai Riccardo Cucchi e Roberto Renga.

Il primo di provata fede laziale. Il secondo dichiarato tifoso del Perugia ma simpatizzante giallorosso. Simpatico scambio di battute tra i giornalisti Rai Riccardo Cucchi e Roberto Renga su  Twitter. Il laziale al termine della partita ha cinguettato sul proprio profilo: “Serata da incorniciare. Fatemi fare il laziale per una volta”. “Mi ha ricordato - del 1977. Anche allora cinque gol e tre di Giordano”, la risposta del collega.

 

La partita alla quale fa riferimento Renga venne disputata il 28 settembre 1977 allo Stadio Olimpico. Lazio e Boavista in campo per la gara di ritorno valevole per i trentaduesimi di Coppa Uefa. Nella gara di andata giocata a Oporto la squadra biancoceleste, guidata all’epoca da Vinicio, era stata battuta per 1-0 dai modesti portoghesi. Davanti ai propri tifosi la Lazio però riesce a compattarsi e a tirare fuori gli attributi. E, grazie a una tripletta di Bruno Giordano e una doppietta di Renzo Garlaschelli, guadagna la meritata qualificazione.

IL TABELLINO

LAZIO – BOAVISTA 5-0
Marcatori: 7’, 20′ Garlaschelli, 13’, 53’, 87’ Giordano

Lazio: Garella, Ammoniaci, Ghedin, Cordova, Manfredonia, Wilson, Garlaschelli, Agostinelli, Giordano, D’Amico (39’ Lopez), Badiani. All.: Vinicio

Boavista: Sousa (46’ Serafim), Trinidade, Alberto, Vitor Pereira, Austrino, Artur, Albertino, Jorge Gomes, Moinhos, Francisco Mario, Salvador.

LAZIO – DINAMO KIEV: DATA E ORARI DELLE SFIDE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LAZIO GIA’ AL LAVORO A FORMELLO PER PREPARARE LA SFIDA AL SASSUOLO

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE