martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

IL PUNTO DELLA SERIE A – Napoli capolista, Juve forza 7. Risorge la Roma, crisi Inter

Con il posticipo tra Benevento e Napoli, vinto dai partenopei per 0-2, si è chiusa la domenica calcistica. All’appello manca solo il Monday Night tra Lazio e Genoa. Il punto della Serie A

E’ stata una giornata all’insegna di tanti gol, doppiette, triplette, errori dei portieri e risultati sorprendenti. Il punto della Serie A. Sabato pomeriggio a Marassi Sampdoria e Torino hanno impattato per 1-1 con i gol di Torreira e Acquah. Ma a recriminare sono gli uomini di Mazzarri che si sono scagliati contro l’arbitro Rocchi per via di una direzione di gara a loro sfavorevole. Nel posticipo serale del sabato il risultato che nessuno si aspettava. L’Inter pareggia per 1-1 in casa contro il Crotone dell’ex Zenga. Eder illude Spalletti, poi Barberis pareggia i conti. I nerazzurri non vincono da dicembre e vedono il quarto posto in bilico. Infatti la Roma si è avvicinata ed ora è solamente ad un punto di distanza, grazie alla vittoria per 0-1 contro il Verona. Under dopo 45 secondi decide il match nonostante il rosso a Pellegrini.

PUBBLICITA

Nel pomeriggio impatta anche il Milan per 1-1 ad Udine, dove non basta l’eurogoal di Suso. Lasagna crossa e trova la deviazone di Bonucci che inganna Donnarumma, anche lui tocca il pallone. Espulso Calabria. Goleada per la Juventus che ne rifila ben 7 al malcapitato Sassuolo. Eroi di giornata Higuain che ne fa 3 e Khedira che ne timbra 2. Colpo della Fiorentina a Bologna per 1-2, dove i protagonisti sono stati i portieri, in negativo. Sportiello e Mirante hanno subito gol direttamente da calcio d’angolo. Respira il Cagliari che sconfigge per 2-0 la Spal. Vince ancora l’Atalanta che piega il Chievo. Nel posticipo serale arriva la vittoria del Napoli contro il Benevento per 0-2. Preoccupazione per Sarri: Mertens esce infortunato per un colpo alla caviglia.

Il Napoli si conferma in testa alla classifica seguita ad un solo punto dalla Juventus. La Roma si avvicina all’Inter e tiene viva la corsa al quarto posto. Il Milan, pur non perdendo, non sfrutta i passi falsi di chi li precede. Domani si chiuderà con Lazio Genoa.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS