mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

IL PUNTO SULLA SERIE A Napoli e Juve a braccetto. Milanesi in ripresa. Lazio quinta

Termina la ventiquattresima giornata di Serie A con il solito duo Napoli e Juve sempre più lontane rispetto alle altre squadre. Partenopei sempre a +1 sui bianconeri. Si infiamma la corsa Champions. Il punto sulla Serie A

Nel lungo week end calcistico iniziato venerdì e terminato domenica sera, grande protagonista è stato il GOL, con partite da Over in parecchi campi. Il punto sulla Serie A: è sempre più sfida a due nel campionato italiano. La Juventus resta in scia del Napoli grazie alla vittoria esterna al Franchi per 0-2 contro la Viola. Nonostante varie assenze, la squadra di Allegri ha dimostrato una solidità difensiva invidiabile, con un eterno Buffon. Bernardeschi sigla il classico gol dell’ex, poi il solito Higuain. Grande risposta del Napoli che cala un poker d’autorità alla Lazio, assente ingiustificata nella ripresa. Ma la squadra di Sarri gode di una condizione atletica favolosa e di un gioco bellissimo da vedere.

PUBBLICITA

Si infiamma la corsa per i due posti in Chanpions League. Con il ko subito al San Paolo, la Lazio scivola al quinto posto, a -1 dalla Roma e a -2 dall’Inter. La squadra di Spalletti, soffrendo, ha avuto la meglio sul Bologna per 2-1 ma il gioco latita. All’Olimpico i giallorossi superano il Benevento per 5-2, ma le Streghe hanno tenuto il campo per un tempo e mezzo, calando a metà ripresa. Risultato bugiardo per il passivo troppo ampio. La Roma cala la seconda vittoria consecutiva e placa i malumori della piazza.

Milan e Sampdoria vincono e convincono contro SPAL (0-4) e Verona (2-0) e con loro c’è anche un gran Torino che abbatte le resistenze dell’Udinese per 2-0. In coda pareggio ad occhiali e senza emozioni tra Sassuolo e Cagliari, mentre l’Atalanta impatta a Crotone 1-1 al termine di una bella gara. Infine colpaccio del Genoa a Verona che stende il Chievo per 0-1 con Laxalt al 90esimo e manda in crisi la squadra di Maran. Ora settimana di coppe europee prima di rituffarsi nel campionato.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

EDER LANCIA LA SFIDA ALLA LAZIO PER LA CORSA ALLA CHAMPIONS

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS