giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Leiva: “Lazio club con una grande storia. Ai tifosi prometto che…”

Il centrocampista biancoceleste, Lucas Leiva, si è raccontato in una lunga intervista. Intervenuto sui canali social della Serie A Tim ha parlato di questo primo periodo trascorso alla Lazio.

LE PAROLE DI LEIVA SULLA LAZIO

“Per me giocare nella Lazio è una nuova opportunità, è il club che mi ha portato in Italia. Questo vuol dire vivere in una città meravigliosa come Roma. E, soprattutto, significa stare in un club con una grande storia. La nostra forza è la squadra, chiunque entra in campo da il 100%, cerchiamo sempre di aiutarci. Nello spogliatoio l’atmosfera è fantastica: il segreto di questa squadra direi che è la squadra stessa. Ringrazio tutti i tifosi, mi fanno sentire davvero il benvenuto: insieme saremo più forti”.

PUBBLICITA

SULLE SUE ORIGINI

“Sono brasiliano ma le mie origini sono italiane. Sono nato a Durados, ad est, e cresciuto in una fattoria. Mi sento brasiliano per come amo il sole e la musica e per il modo in cui gioco a calcio: aggressivo, ma tecnico. In Brasile ho alcuni cavalli, mi mancano molto. Vorrei chiamare il mio prossimo cavallo Ciro, ma credo sia giusto chiederlo anche a Immobile: non so se gli farà piacere”.

SUL CALCIO

“Il calcio ha sempre fatto parte della mia vita, mio zio era un calciatore. Giocare mi ha aiutato ad essere disciplinato. Senza regole credo sia molto difficile diventare un giocatore professionista, e credo che il calcio aiuti i ragazzi ad avere una vita sociale. Per me giocare a calcio è un sogno e lo è tuttora. E’ uno sport bellissimo, ci sono tantissimi tifosi ovunque. Mi sveglio tutte le mattine e cerco di sfruttare questa fortuna al meglio perché so che un giorno tutto questo avrà fine. Cerco solo di divertirmi molto”.

SULL’ITALIA

“Quello che più mi piace dell’Italia sono le persone, sempre molto aperte e pronte ad aiutarsi. E’ molto simile al Brasile. Paragonandola con le altre Nazioni credo che la cosa che apprezzo di più sia il cibo. Abbiamo un grande chef”.

SUI TIFOSI

“Utilizzo i social per essere vicino ai miei tifosi e per condividere con loro un po’ della mia vita. Certo non si può condividere tutto ma sentirsi più vicini si. Vorrei promettere a tutti i tifosi della Lazio nel mondo che in campo darò sempre il 100% e non mollerò mai”
.

FORMELLO – ANDERSON ANCORA A PARTE

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI LULIC SU NAPOLI – LAZIO

LIVE NEWS