sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

METEO ROMA – In arrivo Burian nella Capitale? Le ultime

Le previsioni meteo Roma e per l’Italia per i prossimi giorni: sta per arrivare Burian.

METEO ROMA – Una corrente siberiana, che porterà aria freddissima in tutta Europa, raggiungerà l’Italia. In molti a guardare i dati e le immagini del satellite si spingono a pronosticare gelo e nevicate record, quantitativamente superiori a quelle del 1985 e del 2012. Quel che è certo è che intorno al 25 febbraio, raggiungerà l’Italia con l’ingresso del Burian, l’ondata di freddo molto intenso tipica delle steppe russe. Secondo quanto prevede il sito iLMeteo.it. le temperature potranno rimanere sotto lo zero anche di giorno e raggiungere i -10/-12° di notte sulla Pianura padana. Il possibile arrivo di una bassa pressione atlantica interagirà con l’aria gelida favorendo estese nevicate fino in pianura su gran parte del Nord e addirittura anche al Centro. La situazione è in continua evoluzione.

PUBBLICITA

Secondo gli esperti meteo, ci sono buone probabilità che Burian raggiunga il nord Italia. Per quanto riguarda le regioni centrali, e quindi Roma e il Lazio, le previsioni sono ancora incerte, anche se ci sono buone chances. Buone notizie, invece, per chi abita nel Sud Italia: le regioni del Mezzogiorno, stando alle ultime previsioni meteo disponibili, dovrebbero essere graziate dal ciclone.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI 

IL GIOCATORE DELLA STEAUA NEDELCU TEME LA LAZIO>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS