domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NAPOLI LAZIO – L’appello social del tifoso della Juventus ai biancocelesti (FOTO)

Manca poco a NapoliLazio. Una delle gare più difficili di Sarri nella corsa scudetto in questa seconda parte di stagione. Lo sanno tutti, dal clan azzurro a quello biancoceleste. E lo sanno anche i tifosi della Juventus.

Alla squadra torinese servirebbe un “aiutino” da parte dei biancocelesti, uno sgambetto che potrebbe essere decisivo nella corsa al titolo. Tra i tanti appelli dei tifosi della Juventus rivolti alla Lazio sui social anche uno emblematico in una chat di amici.

PUBBLICITA

DI SEGUITO IL TESTO DELL’APPELLO

“Sono ormai molti anni che il vostro supporto viene ripagato con successi in serie. Scudetti fondamentali più per il vostro equilibrio (mentale) e cittadino che per il nostro albo d’oro, sorgente di record su record. Abbiamo sempre sentito la vicinanza “occulta” dei tifosi della Lazio: se la Juve vince, la Roma non vince. Se la Juve macina successi, la Roma è sempre lì seconda o comunque dietro l’idea di poter vincere qualcosa”.

E ANCORA…

“Caro tifoso della Lazio, visto tutti gli scudetti che abbiamo vinto anche per voi (impedendo ai giallorossi di cucirsi lo scudetto al petto), questa volta un favore fatecelo voi. Sabato contro il Napoli provateci a darci in cambio un po’ di quello che vi abbiamo dato per anni. Il Napoli sta volando e in questo calendario soltanto voi siete all’altezza di fermarlo. Che dite? Riuscite a farci questo favore?”.

VIGORITO ELOGIA LOTITO MA LO METTE SULL’AVVISO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

CUPER SPIEGA PERCHE’ LA LAZIO VINSE LA FINALE CONTRO IL SUO MAIORCA

LIVE NEWS