giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

QUOTE DI NAPOLI LAZIO – Campani favoriti ma puntando sulla Lazio si può vincere tanto

Dopo la brutta sconfitta della Lazio nel monday night contro il Genoa, i ragazzi di Inzaghi vogliono ripartire e riprendere il cammino Champions. Certo, l’avversario non è facile: il Napoli è una squadra davvero temibile. Sabato servirà un’impresa da parte dei biancocelesti per espugnare il San Paolo. Lo sanno bene i bookmakers che infatti vedono nettamente sfavoriti Lulic e co. Andiamo a vedere le quote di Napoli Lazio per capirne di più.

Come succitato le quote di Napoli Lazio pendono nettamente a favore dei padroni di casa quotati 1,60. Abbastanza alta la quota del pareggio 3,90, mentre la vittoria corsara della Lazio su siti come BettingTop10 Italia si trova addirittura a 5,50. Per chi è poco avvezzo alle scommesse basti pensare che la vittoria dei biancocelesti è quotata quasi quanto quella del Bologna al Meazza contro l’Inter. Per intenderci: i più ottimisti che, ad esempio, volessero giocarsi 10 € sulla vittoria dei capitolini, eventualmente ne vincerebbero 55 €. Mica male eh?!

PUBBLICITA

Mentre per gli ottimisti più cauti, anche la doppia chance X2 è ben quotata (2,25). Vedendo gli ultimi 5 precedenti in Serie A al San Paolo una buona alternativa, se non si vuole rischiare un risultato secco, è l’over 2,5 quotato 1,55 (cioè significa che la somma totale dei gol di entrambe le squadre deve essere di almeno 3 gol). Infatti su 5 gare solo in un’occasione si è segnato meno di tre gol totali.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Al San Paolo le due compagini si sono sfidate per 75 volte totali (considerando serie A, B e Coppa Italia) con gli Azzurri che hanno vinto 33 volte contro i 16 successi dei biancocelesti (26 i pareggi). Non è difficile capire, quindi, perché la vittoria della Lazio sia quotata così alta. Anche a livello di gol fatti il Napoli è in vantaggio con 113 reti contro le 78 dei capitolini.

L’ultimo precedente al San Paolo, risalente a un anno e mezzo fa, finì 1 a 1 con reti di Hamsik e Keita. L’ultima vittoria dei partenopei risale al 20 Settembre 2015 quando la squadra di Sarri rifilò un pesante 5 a 0 alla Lazio allora allenata da Pioli. Di quel match tutti ricordiamo Higuain che fece passare una brutta giornata al povero Hoedt. Ancor più memorabile fu, però, la vittoria corsara dei biancocelesti il 31 Maggio 2015 per 4 a 2, con Onazi eroe della partita. Una vittoria che permise alla Lazio di arrivare terza e giocarsi i preliminari di Champions League.

Fabrizio Piepoli

LIVE NEWS