lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Di Gennaro scommette sulla Lazio: “Favorita a Cagliari. Dynamo Kiev? Beh…”

L’opinionista Mediaset Antonio Di Gennaro scommette sulla Lazio: ecco la sua opinione sulla corsa Champions ed Europa League.

Di Gennaro scommette sulla Lazio. Queste le sue parole a Radiosei: “Comportamento delle italiane in Europa League? Il Milan con l’Arsenal ha fatto un passo indietro soprattutto nel primo tempo. La Lazio è ancora in corsa ma ha dimostrato di non saper gestire il risultato però ha ribaltato la gara con grande qualità. Non li scopriamo adesso i Milinkovic, Leiva e Immobile: sono giocatori di grande livello. Il 2-2 è un risultato difficile ma la Lazio può farcela perché ha dimostrato in campionato e in coppa di essere una grande squadra”.

PUBBLICITA

“Quest’anno ho visto la Lazio anche dominare in alcune partite: ci sono dei momenti. Ora è in una fase di calo sicuramente fisico. Questi sono i mesi decisivi: io sulla Lazio sono fiducioso. La squadra di Inzaghi ha i mezzi per passare il turno e se lo meriterebbe per quello che ha fatto vedere in Europa League. La Lazio è allenata bene e ha delle ottime alternative: poi ha il capocannoniere Immobile che segna sempre. C’è un calo fisiologico nello stesso Milinkovic che si specchia troppo. La squadra è quella che mi ha impressionato di più insieme al Napoli e ha tutte le carte in regola per andare avanti in campionato e coppa. Il Cagliari ha grossi problemi difensivi e quindi vedo favorita la Lazio, la Roma ha vinto, l’Inter deve fare una partita al massimo delle sue possibilità: dopo questa giornata prevedo distacchi invariati in classifica”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

TIFOSI DEL WEST HAM PROTESTANO CONTRO LA SOCIETA’>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS