giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO BENEVENTO Inzaghi: “Oggi due gol da non prendere”. Sul derby invece…

Lazio Benevento Inzaghi, soddisfatto della prestazione dei suoi, si sbilancia sul prossimo derby e la vittoria finale dell’Europa League.

Lazio Benevento Inzaghi ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo preso due gol che non dovevamo prendere poi però quando abbiamo ritrovato il vantaggio è stato tutto più facile. Ora due giorni di riposo poi testa al Salisburgo che è molto importante per noi. Derby? Prima di arrivarci abbiamo due partite europee e poi l’Udinese: ci penseremo più in là. Immobile e Parolo erano stanchi dopo due partite con la nazionale ma oggi hanno fatto un’ottima prestazione. Immobile rabbuiato al cambio? A nessuno piace uscire ma altre volte è rimasto in panchina senza creare problemi. Io sono contento di lui e di allenarlo”.

PUBBLICITA

TOUR DE FORCE LAZIO

“Ci aspetta un tour de force, dovrò essere bravo a ruotare i giocatori. Abbiamo voluto raggiungere la semifinale della Coppa Italia e siamo usciti solo al quindicesimo rigore. Ora vogliamo onorare l’Europa League: abbiamo meno tempo di preparare le partite rispetto alle altre ma siamo contenti così. Luis Alberto? Il ct della Spagna ha tanti giocatori tra cui scegliere ma lo ha convocato già una volta e un motivo ci sarà. Sono sicuro che lo tiene in considerazione. Vincere l’Europa League? Nessuno alla vigilia ci accreditava ma ora siamo lì tra le migliori 8 e ci giocheremo la semifinale”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LE PAGELLE DI LAZIO BENEVENTO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS