venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Willy Stendardo tra Lazio e Nazionale. Poi un’opinione su de Vrj…

Willy Stendardo è intervenuto stamane sulle frequenze di Radio Incontro Olympia. Ecco le parole di Stendardo tra Lazio e Nazionale, con un occhio alla questione arbitrale e a quella legata a de Vrij.

“La Lazio avrebbe potuto avere qualche punto in più, lo abbiamo detto tante volte. Serve rispetto per la squadra biancoceleste, che punta ad arrivare tra le prime 4 e anche alla fine del percorso in Europa League. La squadra di Inzaghi esprime tuttora un ottimo calcio. Errori arbitrali? Penso che a fine campionato tutto si compensi, e alla fine la classifica rispecchierà i valori reali. Adesso si avvicina la fase più importante della stagione, ogni partita sarà tosta e decisiva. De Vrij? Non è una situazione facile. Un calciatore così importante che va via a parametro zero vive una situazione difficile. Lui è un professionista esemplare e a livello professionale non gli si può dire niente. E’ comunque un peccato perchè la Lazio perde a zero un grandissimo giocatore. E’ una situazione che andava gestita meglio.

PUBBLICITA

NAZIONALE

“E’ una Nazionale che anche stasera giocherà contro una grande squadra. Il problema dell’Italia più che tecnico è culturale. La mancata qualificazione al Mondiale è solo l’epilogo di una catena di errori e di mancanze. Il pallone deve tornare al centro del progetto, con riforme, accademie e una dirigenza cosciente. Bisogna puntare sui giovani italiani. Quando vengono presi degli stranieri dovrebbero essere migliori degli italiani, e spesso non è così”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI STRAKOSHA>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS