Seguici sui Social

News

NOTIZIE ROMA – Sul Fiume Tevere tra Ostia Antica e Fiumicino è stato trovato…

Pubblicato

in



Ieri sul Fiume Sul Tevere tra Ostia Antica e Fiumicino è stato ritrovato il corpo di un uomo in stato di decomposizione.

I Vigili del Fuoco e la Capitaneria di Porto sono intervenuti all’altezza di Capo due Rami, in via Fiumara Grande. Precisamente sul Fiume Tevere tra Ostia Antica e Fiumicino hanno dovuto prestare il loro soccorso dopo questa macabra scoperta. L’uomo al momento non è stato riconosciuto, per via dello stato in decomposizione. Il personale Speleo Alpino Fluviale e quello dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a recuperare la salma con il gommone da rafting e trasportarla sulla terra ferma. Ora si cercherà di risalire all’identità dell’uomo e da quanto tempo si trovasse sotto al Fiume.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI L’ESONERO DI CAPELLO

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della Lazio in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti