Incredibile ciò che è accaduto in settimana: il trofeo dell’Europa League rubato in Messico durante un tour promozionale.
Il trofeo dell’Europa League rubato in Messico. Lo scorso venerdì il trofeo di proprietà della Uefa, che come per la Champions League ne concede una copia ai club vincitori, si trovava in tour promozionale quando, stando a quanto hanno riportato i media messicani, è stato sottratto dall’interno di un furgone a Guanajuato. Il furto ha subito messo in allarme le forze di polizia locali, le quali poco dopo tramite Twitter ne hanno annunciato il ritrovamento. Pericolo sventato: la coppa sarà a disposizione per la finale del prossimo 16 maggio a Lione.
#PGJEInforma Que a través de elementos de la @AIC_Guanajuato es recuperada la copa @EuropaLeague tras recibir la denuncia que había sido robada del vehículo que la trasladaba posterior a un evento en @municipio_leon.
pic.twitter.com/TF8sKjVRAe Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsSerie A: Giudice Sportivo colpisce duro la Lazio dopo il match col Pisa, ma i veri leoni non temono sanzioni!
Sarri pensa, Lazio attende: le scelte del mister per lanciare i biancocelesti contro il Cagliari!
Spalletti umilia Sarri: a 66 anni sedia il record e vince contro il tecnico biancoceleste!
Lazio, tifosi in fermento: Lotito nel mirino dopo l’ultima mossa discutibile! Ecco cosa bolle in pentola a Formello.
— Fiscalía General del Estado de Guanajuato (@FGEGUANAJUATO) April 20, 2018
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
TATUAGGIO PARTICOLARE DI UN RAGAZZO BRASILIANO>>>CLICCA QUI



