A due giorni da Salisburgo Lazio Facco, ex difensore biancoceleste, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei e ha detto la sua sulla gara di ritorno in Austria
A due giorni da Salisburgo Lazio Facco, ex difensore biancoceleste, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei e ha detto la sua sulla gara di ritorno in Austria. “Giovedì sarà dura ma vedo comunque favoriti gli uomini di Inzaghi. Il 4-2 dell’Olimpico è un buon risultato in vista del secondo atto. La Lazio partirà con un discreto vantaggio e al momento è la squadra con maggiori possibilità di qualificazione. Oltretutto mettendo a confronto le due rose si evince il maggior tasso di qualità tra le fila dei biancocelesti.
Il Salisburgo è una squadra tosta, lo ha dimostrato nel corso della sua avventura europea e proverà in tutti i modi a ribaltare il risultato.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

