La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 31esima giornata della Serie A Tim 2017/2018. Per Udinese Lazio l’arbitro designato è il signor Rocchi (sez. di Firenze). Il match è in programma domenica alle ore 18:00 alla Dacia Arena di Udine.
UDINESE LAZIO L’arbitro della sfida in programma domenica pomeriggio alle 18:00 alla Dacia Arena di Udine sarà Gianluca Rocchi. A coadiuvare l’arbitro toscano nella prossima sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Di Liberatore e Tonolini. Il IV Uomo sarà Pinzani, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Abisso e Lo Cicero.
PRECEDENTI
Il direttore di gara toscano ha diretto la Lazio in 37 occasioni.Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
Inoltre, il direttore di gara di Firenze ha già arbitrato due precedenti tra la Prima Squadra della Capitale e la formazione bianconera. In quest’ultimi i biancocelesti hanno raccolto una vittoria ed una sconfitta. Il primo incrocio risale al 19 gennaio del 2014, giorno in cui i biancocelesti superarono i bianconeri al Friuli per 3-2. L’ultimo precedente, infine, risale al 25 settembre 2014: in quest’occasione i friulani riuscirono ad avere la meglio sui biancocelesti per 1-0.
LEGGI ANCHE LE ULTIME SUI DIRITTI TV>>>CLICCA QUI

