Inzaghi eguaglia Petkovic. Nel mirino il record di Delio Rossi

Ultime News

Flamengo in pressing su Castellanos: Lazio a rischio addio dell’attaccante, pronta maxi offerta.

#Calciomercato #ForzaLazio: Castellanos nel mirino del Flamengo! Il mercato si...

Obiettivo Coppa d’Africa, Dia alza la voce: “Non ho segnato, ma punto in alto, ecco come si vince”

#ForzaSenegal e #ForzaDia: in Africa per vincere! Nell'aria frizzante del...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Con il pareggio di Crotone la Lazio ha raggiunto quota 10 gare senza sconfitte. Simone Inzaghi eguaglia Petkovic e punta a superare il record d’imbattibilità di Delio Rossi

Con il pareggio di Crotone la Lazio ha raggiunto quota 10 gare consecutive senza sconfitte. Simone Inzaghi eguaglia Petkovic e punta a superare il record d’imbattibilità di Delio Rossi, al comando con 15 partite senza k.o. In virtù dei pareggi contro Cagliari, Bologna, Roma, Atalanta e Crotone e dei successi su Benevento, Udinese, Sampdoria, Fiorentina e Torino, il tecnico piacentino raggiunge così l’attuale tecnico della nazionale svizzera.

Nella stagione in corso nessuno in Europa ha fatto meglio dei biancocelesti, considerate le 7 gare senza sconfitte di Marsiglia e Atalante, e le 6 di Crystal Palace, Manchester City e Roma. Con questo risultato, ancora ulteriormente migliorabile a partire dalla prossima gara, lo spareggio Champions contro l’Inter, Inzaghi ha superato il proprio record personale sulla panchina della Lazio, andando oltre i 9 risultati utili consecutivi della passata stagione.

LAZIO INTER, CURVA MAESTRELLI 

SEGUICI SU FACEBOOK