LAZIO CALCIO MERCATO l’Ag. di Lucas Perez: “Lazio? A lui piacerebbe giocare…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?

#Lazio, tra passione e tensione: Lotito sotto tiro, tifosi...

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In questi mesi non si parlerà altro che di mercato, tutti i nomi che la Lazio potrebbe cercare per fornire al meglio la rosa a Inzaghi. Lazio calcio mercato l’ag. di Lucas Perez parla di un interessamento

Si parla da tempo di un interessamento da parte dei biancocelesti per l’attaccante ex compagno di Luis Alberto. Lazio calcio mercato l’ag. di Lucas Perez parla di un possibile approdo in biancoceleste del suo assistito visto che l’ex Deportivo vorrebbe giocare nuovamente con lo spagnolo Luis Alberto

“Lucas compirà 30 anni a settembre, è in un’età ancora giovane per il calcio, è il confine ideale tra giovinezza e maturità. Sogna di continuare a crescere come giocatore, di trovare nuove motivazioni, di lottare per grandi obiettivi diversi dalla salvezza. Vuole cercare di vivere al massimo gli anni che gli restano nel calcio professionistico. Rigiocare nelle competizioni europee è uno dei suoi traguardi che vuole raggiungere. In primis vuole godersi ciò che ama, il calcio. Lucas si gode ogni secondo la sua professione. Lucas ha un contratto di due anni con l’Arsenal, per ora si può rispondere solo questo. Il club non lo ha mai messo sul mercato, è stato il giocatore a decidere di trasferirsi al termine dell’ultimo mercato estivo. Era dispiaciuto di stare in panchina, di non essere chiamato in causa”.

Sulla Lazio: “Roma è una grande città, la Lazio è un grande club e chiunque sarebbe contento di difendere i suoi colori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La Lazio lotta sempre per entrare in Europa, ha terminato una grande stagione. Luis Alberto è un grande amico di Lucas, nel Deportivo si intendevano a meraviglia. Uno dei suoi sogni è tornare a giocare con Luis, si comprendono perfettamente”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEDESMA PARLA DELLA QUALIFICAZIONE OTTENUTA NEL 2015

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 17:16 — Ultima alle 17:16