giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Inzaghi vara la squadra anti Atalanta. Luis Alberto ok

ULTIME LAZIO Inzaghi prepara la squadra anti Atalanta. Alle ore 11 i biancocelesti si sono ritrovati presso il campo Fersini di Formello per una seduta prettamente tattica.

ULTIME LAZIO Inzaghi prepara la Lazio anti Atalanta. La seduta è iniziata intorno alle ore 11 a Formello. Al termine di un’attivazione di carattere tecnico, i biancocelesti hanno svolto una partitella a campo ridotto con l’ausilio di quattro porticine. Successivamente, la compagine di mister Inzaghi ha preso parte ad un blocco atletico agli ordini del Prof. Ripert prima di dedicarsi ad un’ampia fase tattica. La seduta si è conclusa con delle conclusioni in porta.

PUBBLICITA

OUT RADU, PAROLO E IMMOBILE

Non ci sono come da programma Radu, Parolo e Immobile. Per i primi due c’è ottimismo per la trasferta di Crotone, il capocannoniere spera di poter rientrare contro l’Inter. Presenta il resto del gruppo, ad eccezione di Bastos. In gruppo Luis Alberto, che aveva svolto lavoro differenziato nei giorni scorsi. Lo spagnolo è stato provato alle spalle dell’unica punta Caicedo. Contro i nerazzurri di Gasperini probabile conferma per Murgia al posto di Parolo. Il giovane si muoverà in mediana con Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. Fasce titolari con Lulic a sinistra e Marusic sulla corsia opposta.  L’alternativa è rappresentata da Lukaku, con spostamento di Lulic nel ruolo di mezzala ed esclusione di Murgia. In difesa, accanto a de Vrij e Luiz Felipe, Caceres sostituirà l’indisponibile Radu. In porta Strakosha.
Nella giornata di domani è previsto l’allenamento di rifinitura.

LEGGI LE PAROLE DI WILLY STENDARDO>>>CLICCA QUI

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS