lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO – Meeting di mercato alle porte. Le mosse della società

Ultime Lazio: la società con l’avallo del tecnico è pronta ad un meeting di mercato che si svolgerà in settimana. Sul tavolo le mosse in entrata e in uscita per rinforzare la rosa. 

ULTIME LAZIO – La Champions sfiorata non può fermare la crescita di una squadra che ha tutto per rimanere nei piani alti della classifica. Dipenderà comunque sempre dalla società perché manca davvero poco per spiccare il volo definitivamente. Intanto secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione in settimana è previsto un incontro di mercato tra la società e l’allenatore. Sul banco le prossime mosse in entrata e in uscita. In difesa dopo la partenza di De VRij in entrata ci saranno due centrali visto che uno tra Bastos e Wallace sarà ceduto in base alle offerte che saranno recapitate a Formello. A centrocampo ci saranno due sicure entrate: un vice Leiva e un altro centrocampista per dare fiato a Parolo. Di Gennaro infatti non ha convinto Inzaghi e potrebbe partire. In avanti serve un rincalzo all’altezza per Immobile vista la poca vena realizzativa di Caicedo. Le tre competizioni andranno onorate al meglio così come fatto da mister Inzaghi quest’anno. 

PUBBLICITA

LE CONFERME 

La Lazio prima di tutto ripartirà dal suo tecnico: Simone Inzaghi pronto ad un’altra stagione da protagonista. Rispedite al mittente tutte le offerte dei top club interessate all’allenatore biancoceleste. Altri due capisaldi saranno Immobile e Luis Alberto, rispettivamente capocannoniere e miglio assistman del campionato. E poi Lucas Leiva con un anno in più ma pure sempre un giocatore da altissimo rendimento. Questa squadra può dire la sua ma la società deve continuare a fare la sua parte per far sognare i tifosi. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

TARE SULLA MANCATA CHAMPIONS>>>CLICCA QUI

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS