Seguici sui Social

News

Ag. Fifa Pasqualin sul mercato Lazio: “Milinkovic? Con l’offerta giusta…”

Pubblicato

in

Sergej Milinkovic-Savic centrocampista della Lazio


Il noto agente Fifa Pasqualin è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia. Queste le parole di Pasqualin sul mercato Lazio.

Pubblicità

Pasqualin sul mercato Lazio: Milinkovic-Savic? Ho una grande opinione di lui. Credo Lotito se arrivasse l’offerta giusta alla fine potrebbe lasciarlo partire. Si parlava della possibilità Juventus, collegandola all’uscita di Pjanic. Comunque le situazioni che coinvolgono Lotito sono sempre indecifrabili. Tare? Nel mercato non conta come si parte, ma come si arriva. Le somme bisogna tirarle alla fine”.

SUL MERCATO DI SERIE A E LA SITUAZIONE MILAN

“E’ un mercato vivace, frizzante, con molti movimenti. Alla faccia della crisi…Sentenza Uefa sul Milan? Immaginavo sarebbe stata pesante e così è stata. La proprietà cinese non mi ha mai convinto, sono sempre stato perplesso sulla sua solidità. Si spera nell’appello al Tas, magari con l’intervento dell’imprenditore americano Rocco Commisso che potrebbe rappresentare una svolta. Le mie operazioni di mercato? Ricordo quanto fu complicato portare Lentini al Milan, con Agnelli e Berlusconi a sfidarsi. Il Mondiale? Credo possa vincere il Brasile…”

LA SENTENZA UEFA UN DANNO ANCHE PER LA LAZIO?>>>LEGGI QUI

 

 

Continua a leggere
Pubblicità