giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pulici sul mercato della Lazio: “Peccato per Anderson, Acerbi buon acquisto”

Le parole dell’ex portiere biancoceleste Felice Pulici sul mercato della Lazio.

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Pulici sul mercato biancoceleste ha dichiarato:  “Il mercato deve ancora entrare nel vivo. Al momento la sensazione è che la squadra non sia più forte della scorsa stagione. Stiamo aspettando di capire chi sarà il sostituto di Felipe Anderson e di Milinkovic nel caso parta. Mi spiace che il brasiliano sia andato via, ha grandi qualità. Forse sarebbe bastato farlo sentire più partecipe“.

PUBBLICITA

Su Acerbi“E’ un buon giocatore, sono certo che farà bene. E’ una persona che merita, ha avuto e superato tante difficoltà”.

Su Berisha“L’ho visto con il Salisburgo in Europa League nella serata in cui la Lazio è stata eliminata. E’ un elemento di qualità, spero che a Roma possa esprimere le sue potenzialità al meglio”.

Sui prossimi acquisti: “Mi aspetto una punta forte che possa affiancare Immobile. Se ho un portafogli importante ho l’obbligo di prendere un elemento che può costare caro. Poi bisognerà vedere se chi resta saprà mantenersi sui livelli dell’anno scorso”.

ANCHE DIEGO MARADONA TIFA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

MONDIALE 2022 – INFANTINO CONFERMA DATE E LUOGHI

LIVE NEWS