SPONSOR SERIE A C’è l’accordo: ecco tutte le novità

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»

#ForzaLazio #BiancocelestiInCampo Pareggio stretto a Pisa? Le parole del...

Pedro si confessa: «Il modulo di Sarri? Non fa per me, preferisco altro ruolo»

#LazioCuoreBiancoceleste Dopo lo 0-0 con il Pisa, sentiamo...

Sarri scuote la Lazio: Obiettivi chiari, serve più grinta per volare in alto!

#LazioPassione #NonSoloSpettacolo #ForzaLazio Maurizio, "Se volete lo spettacolo, abbonatevi al...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

SPONSOR SERIE A C’è l’accordo: ecco tutte le novità.

SPONSOR SERIE A C’è l’accordo: sarà la TIM il partner ufficiale del nostro campionato. Siglata inoltre un’intesa con Trenitalia-Frecciarossa per Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Entrambi i contratti dureranno fino al 2021 e varranno rispettivamente 15 e 5 milioni a stagione. E non mancano le novità, come lo sponsor sulla manica, una nuova mossa commerciale avallata dalla FIGC. Si registra però il voto contrario, unico in Assemblea, della Juventus. Il motivo? Il no alla pubblicità dei tappetini. Inizialmente posti a bordo campo accanto alle porte, oggi i tappetini sono virtuali, proiettati dalla grafica durante la diretta tv delle partite. Secondo le stime della Lega, varrebbero il 60% del giro d’affari da title sponsor, ed è proprio questo il motivo del no della Juve. I bianconeri, che vogliono massimizzare i ricavi ottenendo magari anche altri sponsor globali, vorrebbero seguire l’esempio dei grandi club europei. I quali gestiscono autonomamente i tappetini a bordo campo e ottengono così più soldi dagli sponsor delle magliette.

LEGGI ANCHE IL REPORT DELL’ALLENAMENTO MATTUTINO 

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 10:05 — Ultima alle 10:05