ABBONAMENTI LAZIO Canigiani: “Vicini alle 15mila unità vendute. Speriamo di…”

Ultime News

Calciomercato Lazio: Insigne sereno, ha ancora tanto da dare. E il Napoli? Una sfortuna, ma lo Scudetto è aperto a tutti.

#InsigneSvelaIlFuturo: l’ex capitano del Napoli guarda a nuove sfide,...

Prime pagine sportive nazionali: che succede il 17 dicembre 2025?

#PrimePagineSportive: Un viaggio nei titoli biancocelesti del 17 dicembre...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

ABBONAMENTI LAZIO Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, è intervenuto per fare il punto della situazione a poche ore dal termine della prima fase.

ABBONAMENTI LAZIO Canigiani ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Rimangono ancora due giorni per sottoscrivere un abbonamento usufruendo di tariffe molto favorevoli. Da sabato varieranno e si avvicineranno ai prezzi standard fino a inizio campionato. Per quanto riguarda il numero di tessere vendute, ieri pomeriggio eravamo vicini alle 15mila unità vendute, oggi potremmo superare questa soglia”.

Speriamo – prosegue il responsabile – di avvicinarci ai 20mila abbonati, una cifra che rispecchierebbe più fedelmente il potenziale della nostra tifoseria, considerando anche le altre squadre in Serie A. Abbiamo adottato una politica molto vantaggiosa per i nostri tifosi e, mai come quest’anno, risulta conveniente sottoscrivere un abbonamento”.

LEGGI ANCHE LOTITO SULLA VENDITA DEL BARI A DE LAURENTIIS

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA