Ultime News

Lazio, Luca Pellegrini: “Essere tifoso è un’arma in più, sono fiducioso…”

Questa mattina, Luca Pellegrini, ai microfoni dei canali ufficiali...

Lazio Genoa, Alessio Romagnoli salterà la gara: le ultime

La gara tra la Lazio di Maurizio Sarri e...
PUBBLICITA

FORMELLO LAZIO Praticamente fatta la formazione anti Juve: le probabili scelte

PUBBLICITA

FORMELLO LAZIO Praticamente fatta la formazione anti Juve: ecco le probabili scelte di Inzaghi

FORMELLO LAZIO Praticamente fatta la formazione anti Juve. Per nove undicesimi sarà la stessa che nella scorsa stagione ha espugnato l’Allianz Stadium grazie alla doppietta di Immobile. Confermato il rientro di Marusic sulla fascia destra: il montenegrino si è infatti allenato per tutta la seduta senza problemi. Si era riaggregato ai compagni solo ieri, dopo aver lavorato a parte qualche giorno per una distorsione alla caviglia. Il centrocampo rivedrà anche Leiva e Lulic, squalificati contro il Napoli. Saranno invece Parolo e Milinkovic le mezzali che completeranno la mediana del 3-5-1-1. In avanti Luis Alberto supporterà Immobile.

In difesa, a protezione di Strakosha, le uniche due novità rispetto all’1-2 dello scorso ottobre. La prima Acerbi per de Vrij, la seconda Wallace. Quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Bastos per il centro-destra e chiuderà il terzetto con Radu dalla parte opposta. Partiranno invece dalla panchina i titolari all’esordio Caceres e Badelj. Assenti Patric (squalifica) e gli infortunati Luiz Felipe e Berisha. Il primo è stato fermato da una lesione muscolare tra primo e secondo grado al polpaccio sinistro. Il secondo, ai box dal ritiro di Auronzo, si rivedrà dopo la sosta. Dovrà infatti prepararsi atleticamente prima di essere convocato.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Bastos, Caceres, Durmisi, Basta, Cataldi, Murgia, Jordao, Badelj, Correa, Caicedo. All. Inzaghi.

LEGGI ANCHE IL TELECRONISTA SKY PER JUVE-LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER