venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO Al via i lavori per il Genoa: gli infortunati…

LAZIO FORMELLO Al via i lavori per il Genoa: ecco le ultime sulle condizioni degli infortunati.

LAZIO FORMELLO Al via i lavori per il Genoa. E ci sono buone notizie per Inzaghi. Berisha infatti lavora con i compagni per quasi tutta la seduta: svolge riscaldamento ed esercitazioni tecniche, ma non la parte dedicata ai cross e ai tiri in porta, oltre alla partitella finale a campo ridotto. La strategia è quella di andare per gradi, facendolo lavorare in parte in gruppo e in  parte con il preparatore atletico Fonte. Nessun rischio, la cautela è massima: il kosovaro non sarà tra i convocati per i rossoblu, potrebbe rivedersi nel turno infrasettimanale di mercoledì con l’Udinese.

PUBBLICITA

Quanto a Luiz Felipe, aumenta la corsa intorno al perimetro di campo e si concentra sui cambi di direzione. Ha quasi smaltito la lesione al polpaccio, anche lui potrebbe farcela per Udine o al massimo per il derby di sabato 29. Radu invece svolge un lavoro blando in campo insieme al preparatore Bianchini. Dagli esami cui si è sottoposto, ha subito una semplice contrattura al flessore della coscia sinistra. Nessuna lesione muscolare e lungo stop in vista dunque. Per capire se ce la farà contro i giallorossi, occorrerà attendere però l’inizio della prossima settimana.

Come al solito, il gruppo suda diviso in due: da una parte chi ha affrontato l’Apollon (scarico), dall’altra chi è rimasto a riposo. Tra questi Correa, nuovamente a disposizione dopo aver scontato il secondo e ultimo turno di squalifica in Europa League. Domenica potrebbe essere lui a sostituire Luis Alberto dal 1′. Appuntamento ora a domani per la rifinitura anti Genoa e l’inizio delle prove tattiche.

LEGGI ANCHE BASTOS SUI SOCIAL DOPO LAZIO-APOLLON

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA

LIVE NEWS