venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PARMA LAZIO Il doppio ex Fiore: “I ducali non hanno nulla da perdere. Il problema di Milinkovic è…”

PARMA LAZIO Il doppio ex Fiore avverte i biancocelesti in vista della trasferta di domenica al Tardini. Poi si sofferma anche su Milinkovic.

PARMA LAZIO Il doppio ex Fiore avverte i biancocelesti in vista della trasferta di domenica al Tardini. “Il Parma ha messo molti in difficoltà, compresa la Juventus: non ha nulla da perdere“, le parole a ‘Il Tempo’ dell’ex centrocampista. Secondo cui i capitolini, per portare il match sui propri binari, devono partire forte e provare a sbloccare subito il risultato. Certo non sarà facile perchè gli emiliani sono una signora squadra, anche se l’assenza di Gervinho potrebbe penalizzarli non poco. Fiore prosegue poi ribadendo l’importanza per la Lazio di continuare la striscia positiva ripresa contro la Fiorentina e ottenere la continuità di risultati che serve per puntare a un posto in Champions.

PUBBLICITA

In chiusura, l’ex biancoceleste dice la sua anche sulla partenza a intermittenza di Milinkovic Savic: “Non è più una questione fisica, adesso credo che sia mentale. Il problema non sono le prestazioni, ma l’atteggiamento: deve essere meno indolente. Quando il serbo e Luis Alberto torneranno ai loro livelli, si vedrà anche una Lazio più bella“.

LEGGI ANCHE L’ARBITRO ROCCHI SU DERBY E VAR

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS