giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Maldive, Dubai e non solo…le vacanze dei giocatori della Lazio

Maldive, Dubai e non solo…le vacanze dei giocatori della Lazio si stanno delineando. Dopo il pareggio di ieri c’è stato il rompete le righe. Ls squadra sarà libera fino al 7 gennaio. Ecco dove passernno questi giorni i calciatori biancocelesti.

Le vacanze dei giocatori della Lazio. Sono ben otto i giorni di riposo che i giocatori della Lazio si godranno a cavallo tra dicembre 2018 e gennaio 2019. Ieri, dopo il pareggio casalingo contro il Torino, c’è stato il rompete le righe. La ripresa dell’attività è fissata per lunedì 7 gennaio quando i biancocelesti si ritroveranno al Centro Sportivo di Formello per iniziare a preparare la sfida di Coppa Italia di sabato 12 gennaio contro il Novara. Via dunque alle partenze. Vediamo dove passeranno queste vacanze.

PUBBLICITA

IMMOBILE ALLE MALDIVE, MA C’E’ ANCHE IL MISTER…

Hanno scelto il sole della Maldive sia Ciro Immobile che mister Simone Inzaghi. Nell’arcipelago dell’Oceano Indiano ci sarà anche Felipe Caicedo. Dubai per il Direttore Sportivo Igli Tare, così come per Alessandro Murgia e il Mago Luis Alberto. Non si muoverà da Roma Danilo Cataldi: sua moglie Elisa è infatti incinta e il centrocampista preferisce giustamente rimanere nella Capitale. Tornerà in patria in Kosovo Valon Berisha, mentre il Presidente Lotito passerà queste vacanze nella sua casa di Cortina d’Ampezzo.

INTANTO UN BIANCOCELESTE INSERITO NELLA TOP 11 DI WHOSCORED>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS