Seguici sui Social

News

GENOA LAZIO Inzaghi: “C’è rammarico, ma se non chiudi le partite…”

Pubblicato

in

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi


GENOA ha parlato ai microfoni di SkySport al termine della partita persa al Ferraris per 2-1. Al vantaggio di Badelj hanno risposto Sanabria e Criscito.

GENOA LAZIO Inzaghi: “Ci mancano tanti giocatori, è un dato di fatto, ma come detto alla vigilia non deve essere un alibi. La squadra ha fatto un’ottima gara e non avrebbe meritato di perdere. Questo però è il calcio, sull’1-0 abbiamo avuto due occasioni con Correa e Badelj per chiuderla. Non avevamo concesso quasi niente. Il primo goal su rinvio di Leiva, poi quel goal di Criscito alla fine…C’è rammarico perchè i ragazzi avevano fatto una grande gara. La partita era in controllo, poi prendi un goal di rimpallo e cambia tutto. Ci abbiamo provato ancora creando anche una buona situazione con Jordao, ma poi è arrivato il goal di Criscito. Se non chiudi le partite succede questo, siamo qui a commentare una sconfitta. Badelj? Ha fatto un’ottima gara, è un periodo che sta sempre meglio. E’ un grandissimo giocatore con tanta personalità. Mi dispiace perchè avrebbe anche potuto fare il 2-0 e chiudere la partita. Lui con Leiva? Solitamente noi giochiamo a 3 nel mezzo, ma loro sono due giocatori di grande intelligenza. Dobbiamo stringere i denti perchè anche nelle difficoltà una squadra forte deve uscirne nel migliore dei modi”.

LEGGI LE PAGELLE DI GENOA-LAZIO>>>CLICCA QUI

News

CALCIOMERCATO LAZIO Bastos rifiuta un’offerta

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Bastos


CALCIOMERCATO Bastos ha deciso di non accettare l’offerta dell’Al Shabab, la sua cessione continua a bloccare l’arrivo di Fares

CALCIOMERCATO LAZIO Bastos – E’ arrivato un no da parte dell’angolano alla squadra Araba. Un contratto da 1,5 milione non gli è parso sufficiente, perciò ha deciso di non accettare. Il difensore classe 91′, deve trovare una sistemazione entro pochi giorni, sta bloccando il mercato della Lazio che, deve risollevare l’indice di liquidità facendo una cessione per poter ufficializzare Fares e provare a prendere un difensore tra Hoedt e Mustafi. Purtroppo però, Bastos non sembra intenzionato ad accettare alcune destinazione, ha già rifiutato entrambe le squadre turche, visto la sua scadenza nel 2021, vorrebbe poter decidere nel migliore dei modi. La Lazio però, ha fretta e infatti nella giornata di ieri, c’è stato un piccolo vertice a Formello in cui è stata ribadita la volontà della società di cederlo perché non rientra più nel progetto. E’ stato chiesto di trovare una soluzione che accontenti, entro breve tempo, il calciatore dovrà essere ceduto.

UFFICIALE VERONA ROMA 3-0

LA VERITà SU IBRAHIMOVIC E LA LEOTTA

Continua a leggere

Articoli più letti