Lazio Acerbi crede nel ritorno contro il Siviglia

Ultime News

Giovani promesse biancocelesti pronte a brillare con l’Italia U15: chi farà la differenza al ‘Torneo di Natale’? Scopriamolo!

#ForzaLazio #TalentiBiancocelesti #AzzurriDelFuturo Il Torneo di Natale 2025 per l'Italia...

Lazio-Lecce: Agostinelli stuzzica i biancocelesti, cessioni a gennaio in vista?

#LazioInCampo Pronti per il match contro il Lecce: tattiche...
PUBBLICITA

Lazio Acerbi crede nel ritorno contro il Siviglia

Ieri la Lazio è uscita sconfitta all’Olimpico per 1-0 contro la squadra spagnola. Un risultato che mette già il Siviglia in un’ottima posizione, proiettandola verso l’ottavo di finale. Un gol in trasferta che potrebbe valere molto considerando il valore doppio. La Lazio per passare il turno dovrebbe vincere 0-2 o 1-2. Appare un’impresa molto difficile ma non impossibile. O almeno questo è il pensiero di Acerbi, da sempre un gran lottatore per questo viene chiamato: “Il leone”, perché non smette mai di mollare. Lo ha voluto ribadire attraverso un post per far capire che la Lazio non è ancora uscita dalla competizione, è consapevole della forza della squadra e crede nel passaggio: “Mi fa male perdere, soprattutto farlo in casa davanti ai nostri tifosi! Ma non è ancora finita! 💪🏼” le sue parole nel post. Mercoledì ci sarà lo scontro finale, anche se sarà molto dura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi fa male perdere, soprattutto farlo in casa davanti ai nostri tifosi! Ma non è ancora finita! 💪🏼 #Acerbi #Ace #CMonEagles #EuropaLeague #LazioSiviglia

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data: Feb 14, 2019 at 12:47 PST

SEGUICI SU FACEBOOK

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI