Seguici sui Social

News

LAZIO EMPOLI Pedro Neto: “I tifosi sono incredibili. Sono emozionato…”

Pubblicato

in

il giovane portoghese Pedro Neto


è entrato verso la fine del secondo tempo e ha tenuto in modo intelligente la palla

Il ragazzino portoghese si è reso molto utile una volta entrato in campo. Ha aiutato la squadra a salire e a perdere tempo in modo tale da portare a casa tre punti importantissimi. Piano piano si sta conquistando la fiducia di Inzaghi. Lazio Empoli Pedro Neto ecco le sue parole:

“Sono entrato per aiutare la squadra per fare il meglio ed ottenere la vittoria: ci siamo comportati molto bene. Mi sento bene alla Lazio perché sto raccogliendo più minuti, ma lavorerò sempre di più  per avere più opportunità. Giocando si impara sempre, resterò tranquillo per entrare in altre gare e svolgere quel che mi chiede il mister. È facile giocare con calciatori di questa qualità. Per me è molto emozionante giocare con una squadra forte come la Lazio, abbiamo dei tifosi incredibili”.

LE PAROLE DI INZAGHI

LE PAGELLE DEL MATCH

News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


CALCIOMERCATO Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che Inzaghi nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. Lotito sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a Roma ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?