giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO SIVIGLIA LE PAGELLE – Biancocelesti mai in partita

Lazio Siviglia le pagelle: ecco i voti alla compagine biancoceleste nella gara di andata dei sedicesimi di Europa League.

LAZIO (3-5-2)

PUBBLICITA

Strakosha 6 – Non può nulla sul gol a due passi di Yedder. Non deve compiere parate di rilievo.

Bastos 6 – In difesa è il meno peggio della serata ma anche lui soffre le sortite offensive del Siviglia. Sul gol poteva essere meno accentrato per chiudere la linea di passaggio a Sanabria ma l’errore parte tutto da Lulic. Esce nel secondo tempo per un guaio muscolare. Al 56′ Luiz Felipe 5,5 – A campo aperto soffre tantissimo gli avversari che lo hanno graziato per eccesso di leziosità.

Acerbi 5,5 – Era difficile oggi con avversari veramente tosti e un centrocampo laziale con poco filtro e tanti infortuni. Si batte fino all’ultimo ed esce sfinito dal campo.

Radu 5,5 – Anche il rumeno non stava bene ma ha stretto i denti fino all’ultimo: il risultato non lo premia.

Marusic 5,5 – L’unica palla gol della Lazio passa tra i suoi piedi nel primo tempo ma il suo tiro colpisce il portiere andaluso che stava per combinare la frittatta. Per il resto tanta fatica così come il resto della squadra.

Parolo 6 – La sua partita inizia nel peggiore dei modi: una storta alla caviglia inibisce la sua prestazione. Ha solo il tempo di illuminare un passaggio per Marusic che spreca nel successivo tiro. E’ stoico a rimanere in campo per tutto il primo tempo seppur infortunato. Dal 45′ Cataldi 5 – Qualche buon calcio piazzato e poco altro: l’ex Primavera non riesce a imbeccare gli avanti laziali.

Lucas Leiva 6 – Cerca di tenere il centrocampo in una giornata in cui la Lazio è molle e gli avversari dominano nel palleggio. Ci riesce con fatica.

Luis Alberto 5 – Un solo lampo nel primo tempo dello spagnolo, il passaggio di inizio azione che ha portato all’occasione di Marusic. Per il resto tante palle sanguinose perse in cui il Siviglia ha graziato la Lazio. Esce alla fine del primo tempo per un problema muscolare. Dal 45′ Durmisi 5 – Un cross ragazzo, un cross. Va sul fondo e torna indietro perdendo anche palloni importanti. Non ci siamo.

Lulic 4,5 – La sua palla persa a centrocampo innesca un contropiede micidiale degli spagnoli che con tre passaggi vanno in gol. Il capitano oggi non era in palla.

Correa 5 – Oggi l’argentino non ha girato: niente scatti fulminei e dribbling ubriacanti. E per la Lazio è stata notte fonda in attacco…

Caicedo 5 – Non vince un contrasto che sia uno con quelli del Siviglia. Tiri verso la porta? 0. Questi non dovrebbero essere i numeri di un attaccante per di più in una competizione europea.

All. Inzaghi 5 – La sua squadra ha tante defezioni: forse i giocatori sono stati spremuti troppo? Fatto sta che la differenza con la rosa del Siviglia si è vista tutta.

SEGUICI SU TWITTER

TARE DELUSO PER I POCHI TIFOSI ALLO STADIO

LIVE NEWS