La SS Lazio Pallavolo non si ferma più. Vittoria di prestigio. l’ennesima, per il sestetto di Di Vanno, che in un gremito PalaLuiss, vince lo scontro diretto contro Anguillara con il risultato netto di 3-0.
SS Lazio Pallavolo inarrestabile! Netto 3-0 contro l’Anguillara, in uno scontro diretto importantissimo. Coach Di Vanno schiera Valenti al palleggio, Buongiorno e Spampinato al centro, Del Mastro e Pietrobono martelli, Mestriner opposto e Recupito libero. Primo set giocato punto a punto fino a metà parziale, dopo di che uno strappo della Lazio ha portato nelle casse biancocelesti il primo set, chiuso per 25-20. Secondo set giocato ancora bene dalla squadra di casa che si stacca subito dagli avversari e chiude nuovamente 25-20. Terzo set vinto nettamente dai biancocelesti che si portano subito in vantaggio, chiudendo così 25-16 il parziale e 3-0 il match.
SECONDO POSTO CONSOLIDATO
Una vittoria importante della Lazio che consolida così il secondo posto aumentando il distacco dalle dirette inseguitrici: cinque punti dalla terza in classifica e sette punti da Anquillara al quarto posto.Potrebbe interessarti

